Due adolescenti che si innamorano, litigano, si lasciano, fanno pace. Poi qualcosa cambia e Veronica si chiede: Ma l’amore da solo non basta? Una storia da leggere attraverso gli occhi della giovane ragazza, protagonista del romanzo, e delle inseparabili amiche. Emozioni di donne in erba, dubbi, paure, brividi di un amore che non si insegna nelle scuole, ma che tutte le adolescenti imparano a conoscere.
SPEDIZIONE GRATUITA

ISBN 978-88-6872-050-6
Collana: L’Arcobaleno
Formato 13×20
Pagine 112
D’altronde Veronica, ancora nuova all’amore, pensava che l’amore fosse quello: assoluto abbandono all’altro i desideri altrui anteposti ai propri.

Antonella Palermo è giornalista, collabora con Il Corriere del Mezzogiorno e gestisce un giornale web. È stata corrispondente dalla Campania per Liberazione, il quotidiano diretto da Sandro Curzi prima e da Piero Sansonetti poi. Ha collaborato diversi anni con Il Mattino, oltre che con altre testate televisive e della carta stampata locali. Laureata in Giurisprudenza e in Scienze della Comunicazione, è nota per il suo impegno civile e politico a favore delle donne. È autrice di alcuni racconti pubblicati su riviste ed antologie.
Rassegna stampa