TRA LE STELLE E LE ONDE

Cristina, studentessa ventiduenne, si dedica anima e corpo all’università e sembra del tutto disinteressata agli uomini. Ma quando nonna Elsa, ormai ottantenne, le propone di partire insieme per una crociera nel Mare del Nord accetta, entusiasta. Non sa che si tratta di una trappola: Elsa, temendo di non riuscire a vedere la nipote sposata, ha consultato una cartomante, che le ha predetto che Cristina troverà l’uomo giusto per lei su una nave. E sarà un uomo con gli occhi chiari. Peccato che, in crociera, ben più di un giovanotto corrisponda ai requisiti! In un tourbillon di eventi che la vedono impegnata a sfuggire ai numerosi ammiratori, tra gag, imbarazzanti equivoci e intrusioni della nonna, Cristina cercherà di dare un ordine alla sua vita. Sarà quello predestinato dalle stelle?

SPEDIZIONE GRATUITA 

TRA-LE-STELLE-E-LE-ONDE

ISBN 978-88-6872-048-3 
Collana A cuor leggero
Formato 13×20
Pagine 144

 Imbarcatasi per una tranquilla crociera con la nonna, Cristina non sa che il suo viaggio, complici le stelle, si trasformerà in un’avventura indimenticabile. E la nave su cui viaggia in una ‘love boat’ sui generis…

Luce Loi nasce nel 1977 a Napoli, dove vive con il marito. Nel tempo libero coltiva le sue grandi passioni: i gatti, le piante, la cucina, lo shopping compulsivo e i libri. Ha pubblicato racconti per DelosBooks e, in coppia con Ledra, per riviste e blog letterari, oltre ai romance Il cielo è sempre più rosa (Rizzoli You Feel, 2015) e La disciplina del cuore (Triskell Edizioni, 2015). Dal 2014 collabora con il blog “Insaziabili Letture” con recensioni e traduzioni. Lettrice accanita e onnivora, da quando ha deciso di provare a mettere le sue fantasie su carta ha scoperto una nuova ragione di vita, e non ha nessuna intenzione di smettere.

Rassegna stampa

ROMA

MONDOROSASHOKKING 22/07/16

RAGAZZA IN ROSSO 06/08/2016

NEILIBRILAMIAVITA

ILSALOTTODELGATTOLIBRAIO