Novità: Non voglio essere famosa di Elena Depaoli

È in libreria la seconda uscita dell’anno nella collana rosa chick lit, A cuor leggero:  Non voglio essere famosa di Elena Depaoli.

Una storia senza esclusione di colpi (di scena), in cui nulla è ciò che sembra, tranne il crudo iperrealismo dello star-system…

La quarta.

Il grande momento di Victoria è arrivato. Dopo anni di gavetta, ha ricevuto finalmente l’occasione giornalistica della sua vita: l’intervista a Mike LoSanto, suo idolo e amatissimo divo di telenovele. Ma, invece che nel sognato tête-à-tête in una stanza d’hotel, l’incontro si trasforma in un disastro: un imprevisto rivela a sorpresa alla giornalista che Mike, in realtà, è ben diverso da come lo conoscono le fan! Grazie a uno scatto fotografico di troppo, Victoria viene suo malgrado coinvolta nella vita privata del fascinoso attore e si ritrova proiettata, all’improvviso, nell’olimpo dorato delle celebrità. Acquistalo ora.

1 Comment

  1. Kataweb.it - Blog - fantastiche avventure » Blog Archive » Buona lettura! In anteprima, le prime pagine del mio ultimo romanzo! says:

    […] Dunque, il titolo del libro è Non voglio essere Famosa!  e direi che è già tutto un programma, no? Senza fare troppe anticipazioni, eccovi l'indirizzo della pagina del libro sul sito della casa editrice, la Centoautori:  http://www.centoautori.com/novita-non-vo… […]

    Reply

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*