Il mio nome è Ava Cincotti

di Elisa Manzini

Trasferitasi a New York dalla Pennsylvania, Melissa si innamora di Adam Mason, l’uomo dei suoi sogni: bello, spiritoso, intelligente, famoso. La loro è però solo una relazione virtuale sulla chat di Facebook. Per metterlo alla prova, Melissa si crea un alter ego, Ava Cincotti. Inizia un gioco pericoloso in cui l’affascinante arriva a proporre un menage à trois alle due ragazze. Melissa si confida con una sua cliente Marie, e alla fine scopre che il marito di Marie è in realtà il suo Adam. Ferita e arrabbiata, Melissa decide di aiutare Marie a ritrovare la complicità con il marito. Con l’aiuto di Melissa, Marie e Adam ritrovano la loro intesa. Così, Melissa si decide a “prestare” Ava ad amiche in difficoltà, per testare i loro fidanzati o mariti.

LIBRO-2DAva

ISBN 978-88-6872-114-5
Collana A cuor leggero
Formato13x20 con alette
Pagine 152

 Un libro che affronta con ironia, intrecci sentimentali, i segreti del rapporto di coppia, e i tabù della sfera sessuale.

Autore-Elisa-Manzini
Elisa Manzini è autrice televisiva, per Comedy Central e con Endemol. Nel 2010 si trasferisce a Los Angeles. Continua a produrre segmenti per la TV e la radio italiana (Radio 24). Crea una miniserie per la rete, “Hollywood Angels”. Nel 2013 diventa membro del prestigioso Actors Studio in qualità di drammaturgo. Per il teatro scrive gli spettacoli: Going Down, It hits you when you know it, Portrait of a Soul e Tango and Love (selezionato per il Summer Playwrights Festival di Los Angeles e prodotto dal Greenway Theatre a gennaio 2015). Il suo primo romanzo, Specchio, specchio delle mie brame…, è stato pubblicato da Harper Collins Italia (2015).

Rassegna stampa